Regole per la gestione delle esposizioni commerciali temporanee

Guarda la planimetria Scopri i costi



MODALITÀ ALLESTIMENTO

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del centro commerciale. Nei giorni in cui il centro commerciale apre al pubblico, lo spazio in oggetto dovrà essere allestito completamente entro le ore 08:30.

Di seguito le modalità per accedere al centro commerciale in altre fasce orarie:

  • dalle ore 06:00 alle ore 08:00 telefonando al numero del servizio vigilanza galleria - 366 8171568.

Le gestioni temporanee degli spazi espositivi dovranno essere tassativamente poste in essere all’interno degli spazi evidenziati sulla pavimentazione del Centro Commerciale. A tale proposito Vi invitiamo a prendere visione della planimetria allegata alla proposta irrevocabile relativa allo spazio espositivo.

Le gestioni temporanee di spazio espositivo non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità alle Unità Operative della Galleria Commerciale del Centro Il Maestrale.

I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti) dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).



MODALITÀ DISALLESTIMENTO

Le operazioni di disallestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del centro commerciale. L’ultimo giorno di gestione temporanea presso il centro commerciale, le operazioni di disallestimento dovranno iniziare all’orario di chiusura al pubblico del centro commerciale e protrarsi fino a un massimo di 1 ora dopo.

Di seguito le modalità per accedere al Centro Commerciale in altre fasce orarie:

  • da 60 minuti dopo l’orario di chiusura al pubblico fino alle ore 06:00 del primo giorno seguente di apertura al pubblico compilando l’apposito modulo e assorbendo i costi derivanti dal servizio vigilanza dedicato;
  • nei giorni di chiusura al pubblico fino alle ore 06:00 del primo giorno seguente di apertura al pubblico facendo richiesta scritta con almeno 12 ore di anticipo e assorbendo i costi derivanti dal servizio vigilanza dedicato.